Friday, June 6, 2008

What Kind Of Pillow Can You Put In A Euro Sham?

rains, Government thief! Now we


Piove da giorni, provate ad immaginarvi una situazione fantascientifica, come quei film dove prevale sempre la penombra, dove pare non venga mai giorno, e le navicelle spaziali si muovono nella notte illuminata artificialmente, per spostarsi da casa al bar o da casa a casa o da un dove per un qualsiasi altro dove, provate a sostituire questa darkside del tempo con la pioggia.

Immaginate un futuro dove piove sempre, sempre, una terra che ha come sua principale caratteristica la pioggia permanente, magari riutilizzata come forma di energia, per equilibrare il suo potenziale distruttivo, insomma, è fantascienza, ma se Pegaso esiste esisterà anche questo mondo fatto di pioggia e di cielo plumbeo che ammorba le città. Cambierebbe tutto, cambierebbero le cose, le forme, i colori, gli odori, immaginate di avvicinarvi ad un corpo, dritto contro il muro, sotto una sorta di grondaia (poco futuristico direte voi? Però molto naif), per ripararsi dalla pioggia e voi li, con lo stesso scopo.

Poi, per un motivo del tutto intrinseco alla vostra natura, cominciate a desiderare quel corpo e ad annusarlo, vederlo, staccarlo dalle gray tones that surround you, but in a way you present it in a unique way. Indoors, outdoors, in a linear meters of eaves hanging over you, you two and the rain begins to almost not belong anymore, but forces you to be there, neighbors, forces you to be desired.

0 comments:

Post a Comment